Chiariamo subito una cosa: questo non è un post su come convincere vostra moglie a stare con un'altra donna. Parleremo invece di cosa fare quando vostra moglie vuole essere condivisa. Fidatevi di noi, avete bisogno di qualche consiglio. Un rapporto a tre può sembrare il sogno erotico di ogni uomo, ma la vita reale e le fantasie sessuali sono due cose molto diverse. Aprire la vostra camera da letto a una terza persona comporta molte insidie nascoste che voi due dovreste considerare e discutere nei minimi dettagli prima di iniziare a pensare alla logistica.
Che vostra moglie voglia un altro uomo o un'altra donna, un rapporto a tre è uno dei modi più rischiosi per rendere più vivace la vostra vita coniugale, ma se fatto bene può essere uno dei più gratificanti. Quindi, allacciate le cinture e iniziamo subito: abbiamo molto da dire!
Cosa fare quando vostra moglie propone un rapporto a tre
Se vostra moglie vuole essere condivisa, fatela sedere e discutete delle sue motivazioni e dei suoi desideri. Se siete entrambi certi di voler provare un rapporto a tre, dovete stabilire regole e confini chiari. In ogni caso, dovreste dare la priorità l'uno all'altra; la terza persona è lì per aiutarvi a soddisfare le vostre fantasie.
L'importanza della comunicazione
Se vostra moglie vi ha proposto un rapporto a tre, la prima cosa da fare è una lunga chiacchierata a cuore aperto. La comunicazione è assolutamente fondamentale e non lo sottolineerò mai abbastanza. Ecco le cose più importanti di cui dovete discutere prima di impegnarvi in qualsiasi tipo di gioco a tre:
Desideri, motivazioni e fantasie segrete di lei
Prima di tutto: perché lei vuole un rapporto a tre? Potrebbe non essere pienamente consapevole delle sue motivazioni di fondo (spesso le persone non lo sono), quindi è bene iniziare la conversazione chiedendole Perché? Sta prendendo in considerazione un rapporto a tre perché le piace davvero l'idea o semplicemente per compiacerti? In alternativa, potrebbe essere che non sia soddisfatta di alcuni aspetti della vostra vita sessuale che possono essere risolti con altri metodi e senza coinvolgere una terza persona nel vostro matrimonio. Oppure ha avuto un rapporto a tre in passato e le è piaciuto? Com'è stata l'esperienza? Che cosa la eccita all'idea di avere una terza persona intorno? Ed è solo l'idea che la eccita? Considerate anche questo: non tutte le fantasie sessuali sono destinate a essere riprodotte nella vita reale (e farlo potrebbe sembrare tutt'altro che sexy). Ecco perché in genere si raccomanda di iniziare la vostra avventura nel gioco a tre guardando un porno insieme. Potrebbe essere che tutto ciò di cui lei ha bisogno per eccitarsi sia guardare un gioco a tre sullo schermo mentre voi vi fate sotto.
Chi sarà la terza persona?
Se vostra moglie insiste per un rapporto a tre nella vita reale, ha in mente una persona specifica? È un uomo o una donna? E perché ha scelto proprio quella persona? Potrebbe provare dei sentimenti per loro, e secondo noi non farete i salti di gioia all'idea. Inoltre, avere un rapporto a tre con un amico o un collega potrebbe complicare la vostra relazione a lungo termine con loro. D'altra parte, se decidete di invitare uno sconosciuto, dovete discutere delle precauzioni per la salute e la sicurezza. È inoltre fondamentale chiarire il vostro rapporto successivo con l'altra persona. Si tratterà di una cosa una tantum o pensate di avere altri rapporti a tre in seguito? Continuerete a tenervi in contatto con quella persona anche dopo la fine del divertimento? È del tutto possibile che lei o sua moglie possiate finire per provare qualcosa per loro. Cosa farete in quel caso? Inoltre, tenete presente che potrebbe essere difficile o quasi impossibile interrompere tutti i contatti con loro se sono amici o colleghi.
Regole e limiti
Questo è probabilmente l'aspetto più importante di ogni rapporto a tre. Prima di contattare una terza persona, voi e vostra moglie dovreste stabilire regole e limiti molto chiari. Entrambi dovete sapere esattamente cosa è permesso e cosa no. E questo vale sia per gli aspetti fisici che per quelli emotivi dell'esperienza. Cosa vi è permesso fare con l'altra persona? Sesso penetrativo, sesso orale, baci, ditalini? Nessun dettaglio è troppo piccolo. Siete d'accordo nel guardare il vostro partner fare sesso con la terza persona, o quest'ultima deve avere un ruolo di supporto, con voi e vostra moglie che fate la maggior parte dell'azione? È anche fondamentale discutere di potenziali problemi di gelosia. Molte persone pensano di essere completamente d'accordo con l'idea di un rapporto a tre, ma poi finiscono per avere una reazione molto diversa quando si arriva al dunque.
Le nostre emozioni sono imprevedibili, quindi se pensate che voi o vostra moglie potreste essere gelosi o sentirvi esclusi, è meglio riconsiderare del tutto l'idea. Inoltre, dovete assicurarvi che entrambi sappiate che potete cambiare idea in qualsiasi momento, anche (e soprattutto) quando il rapporto a tre è ben avviato. Il consenso è un must assoluto, sempre, e questo vale anche per la terza persona. Non hanno alcun obbligo di soddisfare le vostre fantasie sessuali, anche se all'inizio hanno detto che lo faranno.